Range Rover Ibrida al Born

Range Rover Ibrida al Born

Oggi, a Courchevel, BORN rappresenta una grande vetrina dell’abilità realizzativa, della creatività e del migliore design e Range Rover è il prestigioso mezzo a disposizione degli ospiti VIP per raggiungere il caratteristico padiglione a piramide dove si svolge il “Summit della Creatività”.
La Range Rover Ibrida ha colto alla perfezione lo spirito del BORN: presentare il meglio del design e dell’ingegneria contemporanea. Il lusso, il comfort e l’attenzione al minimo dettaglio, segni distintivi delle Range Rover, si abbinano ad una motorizzazione che si avvale delle tecnologie più avanzate per offrire potenza, prestazioni ed efficienza a livelli di eccellenza.
“Una Range Rover ti dà semplicemente la sensazione che non esista un modo migliore per viaggiare” commenta Gerry McGovern, Design Director e Chief Creative Officer Land Rover. “Ci siamo assicurati che l’Ibrida dia la stessa sensazione di benessere, con un design sofisticato capace di offrire qualità e raffinatezza senza uguali.”
La recente generazione di Range Rover è stata progettata fin dall’inizio per accogliere un sistema ibrido; per questo, non esistono compromessi in termini di spazio nell’abitacolo a cinque posti e nel vano bagagli. Le prestazioni – ed il comfort di viaggio – sono quelle di un veicolo di prestigio ad alta efficienza, ottenute conservando tutte le intrinseche qualità all-terrain.

Lascia un commento