Toyota Auris: tutti i vantaggi dell’ibrido svelati con il Test della Verità

Toyota Auris: tutti i vantaggi dell’ibrido svelati con il Test della Verità

Tutti i vantaggi di guidare un’ ibrida saranno svelati dalla nuova Auris Hybrid, protagonista del primo porte aperte in concessionaria sabato 19 e domenica 20 settembre. Si potranno provare dal vivo la tecnologia, il design innovativo, la sicurezza all’avanguardia (propria del Toyota Safety Sense1) della nuova vettura, tutte all’insegna dell’ibrido.
La nuova Auris è già un successo, nella fase di prevendita ha raccolto il consenso di oltre 2.000 clienti, l’85% ha scelto la motorizzazione Hybrid.
A partire dall’open week end di lancio, sarà possibile provare nuova Auris attraverso il Test Drive della Verità, una modalità innovativa di prova su strada che, applicata alle vetture Hybrid, consentirà, attraverso un dispositivo collegato tramite un’interfaccia OBD, di rendere il cliente consapevole dei vantaggi di questa tecnologia: rilevando in tempo reale la percentuale di motore elettrico utilizzata durante il proprio percorso di prova.

Auris_TS

Chi si siederà alla guida, potrà partecipare in modo attivo al test, rilasciando anche un giudizio sulla sua esperienza e ricevere un attestato finale che riporterà i dati rilevati.
Il 16 settembre tre influencer del mondo Lifestyle Arianna Calvitti, Andrea Russo, Valentina Marzullo effettueranno il Test Drive della Verità di Auris in anteprima e inseriranno tutte le immagini di questa esperienza sui loro profili social riprendendo “dal vivo” l’intero Test – attraverso la piattaforma Periscope – per poi caricare i video sempre sui loro profili.

Lascia un commento