BMW: maggio ancora da record

BMW: maggio ancora da record

Levitano in maggio le vendite del gruppo Bmw.

La società tedesca annuncia d’avere chiuso il mese considerato con un saldo in rialzo del 6,8%, pari a 177.741 veicoli. Si tratta del “miglior primavera” della sua storia. Saldo record anche nei primi cinque mesi dell’anno, con vendite complessive pari 826.865; il progresso è del 7,4 per cento!

 

“Dopo i lusinghieri risultati del primo quadrimestre 2014, anche a maggio il BMW Group ha fatto segnare un record di vendite, siamo ormai sulla buona strada per raggiungere la quota di oltre due milioni di veicoli commercializzati entro la fine dell’anno”, ha dichiarato Ian Robertson, membro del Consiglio d’Amministrazione di BMW AG, Vendite e Marketing di BMW.
“La domanda negli Stati Uniti è in netta crescita, ed è altrettanto solida in tutto il continente americano nel suo complesso, anche l’Asia continua a darci grandi soddisfazioni. Le vendite di quest’anno in Europa stanno finalmente mostrando chiari segni di ripresa “, conclude Robertson con orgoglio, un orgoglio che certo ha solide basi, visto che in questa prima parte dell’anno, le vendite complessive del brand Bmw mostrano una crescita del 10 per cento, rispetto allo stesso periodo del 2013.

BMW serie 4 Gran Coupé Individual

BMW serie 4 Gran Coupé Individual

Lascia un commento