BMW Motorrad: record assoluto di vendite in marzo

BMW Motorrad: record assoluto di vendite in marzo

E’ una stagione commerciale sorprendente per BWM Motorrad, che in marzo ha stabilito il proprio record storico mondiale di vendite mensile, 15.183 moto e maxi scooter, contro i 13.067 del 2013, + 16,2% rispetto allo scorso anno. Un risultato accompagnato da un primo trimestre altrettanto eccezionale: sono stati, infatti, consegnati ben 28.719 veicoli, contro i 24.732 dell’anno precedente, con un incremento delle vendite del 16,1%.
Heiner Faust, responsabile vendite e marketing di BMW Motorrad, ha così commentato: “Il risultato è stato reso possibile dall’elevato livello di domanda in tutto il mondo. Il primo trimestre è stato soddisfacente anche nel Vecchio Continente.
 
I mercati dell’Europa meridionale, poi, iniziano a mostrare una netta crescita, rispetto allo scorso anno. Il mercato più solido per BMW Motorrad continua ad essere il tedesco, seguito da Stati Uniti, Francia, Italia, Brasile e Spagna. In base all’eccellente risposta trimestrale, per l’immediato futuro attendiamo riscontri altrettanto buoni”.

 

Lascia un commento