CITROËN C4 Picasso, leader tra i monovolumi

CITROËN C4 Picasso, leader tra i monovolumi

Con un totale a oggi di 160.000 vendite, di cui oltre 100.000 dall’inizio dell’anno, CITROËN C4 Picasso può essere definita un successo commerciale, che la rende leader nel segmento dei monovolume in Europa.
CITROËN C4 Picasso, lanciata in Italia a settembre 2013 nella versione 5 posti, e in ottobre 2013 nella versione 7 posti, la ‘Grand C4 Picasso’, conferma il potenziale di fascino mese dopo mese, grazie a un successo sulle 2 silhouette proposte: oltre il 49% delle vendite sono realizzate sulla versione 5 posti e quasi il 51% sulla versione 7 posti. Ma anche per il maggior interesse per i modelli più equipaggiati: quasi 2/3 delle vendite sono realizzate con
i livelli di finitura più alti.
Da non dimenticare, infine, un 4° posto tra le autovetture più apprezzate per le flotte aziendali in Francia (4° posto sul totale delle categorie, 1° tra i monovolume) grazie a emissioni di CO2 ‘best in class’ nella categoria (a partire da 98 g/km).

Citroen Picasso
Reinterpretando ancora una volta il concetto di monovolume, puntando su più design e più confort, CITROËN C4 Picasso eredita l’audacia dei suoi predecessori e continua a scrivere la success story dei monovolume CITROËN firmati ‘Picasso’ (Xsara Picasso, C4 Picasso, C3 Picasso) che oggi raggiungono oltre 3,3 milioni di esemplari. Una cifra che basta da sola a dimostrare la competenza e la legittimità di CITROËN su questo mercato!

citroen-c4-picasso-2014-02

Lascia un commento