DONGFENG PEUGEOT: a Pechino si parla di prodotto e sviluppo

DONGFENG PEUGEOT: a Pechino si parla di prodotto e sviluppo

Poche settimane dopo la presentazione del piano strategico del Gruppo PSA Push to Pass, PEUGEOT e DONGFENG PEUGEOT presentano a Pechino il loro piano di sviluppo strategico a 5 anni in Cina: Blue Upper.
Blue Upper ha una chiara ambizione: fare diventare DONGFENG PEUGEOT il marchio generalista alto di gamma punto di riferimento in Cina ed entrare nella Top 10 dei marchi più venduti nel primo mercato mondiale, entro i prossimi 5 anni.

M_cc442961-7ad2-4d64-a051-facba2548f8e-1
Per raggiungere quest’obiettivo, Blue Upper fa leva su tre pilastri e punta ad aumentare, oltre all’attenzione nei confronti dei propri clienti e la tecnologia a bordo delle proprie vetture, i prodotti. parliamone di questi prodotti: DONGEFENG PEUGEOT lancerà 18 nuovi veicoli nei prossimi 5 anni.
Quest’offensiva in Cina inizia a partire da oggi con la presentazione, da parte di DONGFENG PEUGEOT, in anteprima mondiale, di due novità al Salone di Pechino: nuova 3008 e nuova 308 Sedan. E così rinnova due dei suoi tre best seller in Cina!

Lascia un commento