FCA: vendite di primavera

FCA: vendite di primavera

Aria di Primavera e anche in marzo, per la quindicesima volta consecutiva, Fiat Chrysler Automobiles ha aumentato le vendite di valori superiori a quelli ottenuti dal mercato. Infatti, in un mercato cresciuto del 17,4 per cento, FCA con 56 mila immatricolazioni ha incrementato le vendite del 21,6 per cento. La quota di Fiat Chrysler Automobiles è stata del 29,4 per cento, in aumento di 1 punto percentuale rispetto a marzo 2015.

panda-4x4_4
Nel primo trimestre del 2016 le registrazioni FCA sono state quasi 151 mila, pari a un incremento del 24,5 per cento in confronto allo stesso periodo dell’anno scorso. Anche in questo caso la crescita è migliore rispetto a quella ottenuta dal mercato (+20,83 per cento). Nel trimestre, la quota è stata del 29,1 per cento, in crescita di 0,9 punti percentuali.
A trainare questi risultati da record sono stati praticamente tutti i modelli di punta, con la classifica delle top ten ancora una volta dominata dai modelli FCA: sono infatti sei le vetture tra le dieci più vendute, di cui quattro ai primi quattro posti: Panda, 500, Ypsilon, 500X, 500L e Punto.

Lascia un commento