Mazda 2: un’offerta che conquista il mercato

Mazda 2: un’offerta che conquista il mercato

La terza generazione di Mazda2? Decisamente una delle offerte più attraenti del segmento delle compatte da città.
La sua gamma, che comprendeva brillanti motorizzazioni benzina 75, 90 e 115 CV, si è affermata fra i clienti alla ricerca di una vettura compatta dal design accattivante in grado di offrire dotazioni, qualità percepita e comfort da vettura di segmento superiore uniti a divertimento di guida e consumi contenuti.
E per Mazda il 2015 è stato un anno di grande importanza: le percentuali di crescita a due cifre nelle vendite hanno consacrato la casa di Hiroshima come una delle aziende automobilistiche più vitali del mercato italiano proprio grazie all’impulso di modelli di nuova generazione come Mazda2.

mazda 2
Una crescita nei volumi cui ha corrisposto anche una conferma delle doti di grande qualità del prodotto.
La fine del 2015 ha portato con sé infatti un’altra grande soddisfazione per la Casa Giapponese: Mazda si è aggiudicata il primo posto nella classifica stilata da Auto Bild in occasione del Quality Report 2015.

Lascia un commento