Il mercato strizza l’occhio a FCA

Il mercato strizza l’occhio a FCA

Ancora un mese record in Italia a febbraio per Fiat Chrysler Automobiles che, per la quattordicesima volta consecutiva, ha aumentato le vendite di valori superiori a quelli ottenuti dal mercato. Infatti, in un mercato cresciuto del 27,3 per cento, FCA con oltre 50 mila immatricolazioni ha incrementato le vendite del 32,2 per cento: si tratta dell’aumento maggiore da maggio 2006.
Nei primi due mesi del 2016 le registrazioni di Fiat Chrysler Automobiles sono state quasi 95 mila, pari a un incremento del 26,1 per cento in confronto allo stesso periodo dell’anno scorso. Anche in questo caso la crescita è sensibilmente migliore rispetto a quella ottenuta dal mercato (+22,6 per cento).

150528_Fiat_presentazione-panda_06

A trainare questi risultati da record sono stati praticamente tutti i modelli di punta, compresa l’ultima arrivata Tipo, protagonista di un debutto sul mercato italiano davvero positivo.
La classifica delle top ten ancora una volta è stata dominata dai modelli FCA: ben sei tra le dieci vetture più vendute di cui quattro (Panda, Ypsilon, 500L e 500) nelle prime quattro posizioni, la 500X sesta e la Punto decima.

Lascia un commento