Mercedes-Benz record mondiale e tricolore

Mercedes-Benz record mondiale e tricolore

Mercedes-Benz record mondiale e tricolore. Il 2014 è stato un anno davvero gratificante per Mercedes-Benz, che ha raggiunto la quota di 1.650.010 veicoli venduti, con un incremento del 12,9%: un record storico, confermato anche dal quarto anno consecutivo di crescita.
Il Dottor Dieter Zetsche, Presidente del Settore Management di Daimler AG nonché Responsabile di Mercedes-Benz Cars ha commentato con orgoglio queste cifre: “Si tratta di un successo enorme per Mercedes-Benz, stiamo scorrendo i migliori risultati commerciali della nostra storia, che confermano la validità dell’offensiva di prodotto.
I nuovi modelli piacciono ai nostri clienti, in particolare le compatte, le nuove Classe C e Classe S. Nel 2015, continueremo ad impegnarci nel segmento SUV e siamo certi di far levitare le vendite anche per la piena disponibilità della nuova Classe C, delle auto compatte e dei due modelli smart”.

13C1006_192

Anche in Italia, nell’anno in cui la filiale italiana della Stella festeggia i suoi primi quaranta anni tricolore, è stato raggiunto l’importante traguardo di 1.5 milioni di vetture vendute.

milioni_italiani_guidano_stella_715x350

Guarda caso, sono tante quante le automobili vendute nel mondo dal Gruppo nel 2014. 1.5 milioni di auto che hanno contribuito a costruire il successo della Casa di Stoccarda in Italia, dove i clienti Mercedes-Benz hanno avuto il privilegio di guidare per primi una vettura con l’ABS, si sono sentiti protetti dall’Airbag, hanno viaggiato a bordo di una vettura 100% elettrica e sono entrati dalla porta principale nell’era dell’Intelligent Drive!

13C1150_118

Tecnologia, sicurezza, comfort, efficienza, questi i valori del brand, non per nulla il Cliente numero un milione e cinquecentomila ha scelto un’auto di ultimissima generazione, la CLS 350 4MATIC Shooting Brake, icona di design, oggi ancora più affascinante e tecnologica grazie ai fari Multibeam Led con moduli a Led di precisione ad alta risoluzione che aprono nuove dimensioni nella tecnica di illuminazione.

Lascia un commento