Mitsubishi forza Europa!

Mitsubishi forza Europa!

Mitsubishi forza Europa! Al termine di un anno significativo, il 40° di presenza del Brand nel Veccho Contienente, Mitsubishi Motors Corporation continua a rafforzare la sua posizione con un aumento di vendite del 28%, pari a 136,928 unità, contro le 106,712 dell’anno precedente. I dati si riferiscono alla zona MME34, escluse Russia e Ucraina ed incluso il pick up L200.

Mitsubishi-ASX-price

Si tratta di un traguardo ottimo, sostanzialmente in contrasto con la difficile situazione economica Europea, che spiega con il netto recupero in Italia, dove il Brand è salito di oltre il 25%, in Spagna, del 51%, e in Gran Bretagna, con un ottimo 52%. Crescita anche in alcuni Paesi dell’Europa centrale come la Polonia che ha ora raggiunto la Top 5 (+ 77%).
La performance dell’area MME34 è stata coerente con i buoni risultati registrati nello stesso periodo da Mitsubishi Motors in altri mercati maturi come gli Stati Uniti d’America (+ 24.8%) e il Canada (+ 7.6%).

mitspacestar4

La crescita di Mitsubishi Motors è certamente il risultato delle proposte di valore nell’area MME34 : al centro ASX (+ 33%), l’evergreen Pajero (+ 26%) e  l’attuale L200,  leader di vendite in Turchia.
Lo stesso vale per la gratificante performance  della gamma  “Global Small”, nei mercati di riferimento: con ben 9,350 Space Star vendute in Germania e 1,732 in Danimarca. Inoltre il successo di Mitsubishi Motors nel Regno Unito, ha permesso di realizzare nel Paese il maggior guadagno di sempre.

Lascia un commento