Outback, record in Australia

Outback, record in Australia

In quelle terre verdeggianti la nuova Outback, l’ammiraglia Subaru lanciata meno di un anno fa, ha registrato vendite record a giugno guidando il Marchio giapponese verso la migliore prestazione mensile di sempre.
I dati ufficiali VFACTS mostrano a giugno vendite di Subaru Outback fino a 1.257 unità battendo il precedente record di marzo di 1.180 unità. Nel complesso Subaru ha venduto 4.502 veicoli, 270 in più rispetto a novembre 2013, che era fino ad ora il traguardo imbattuto. Questo risultato ha portato l’Australia in cima alla classifica, posizionandosi come il secondo più grande mercato internazionale Subaru, oltre al Giappone e subito dopo l’America.

Subaru forester (2)
Assieme alla memorabile prestazione di Outback – che ha registrato un più 576% rispetto a giugno dello scorso anno – Subaru ha anche realizzato ottime prestazioni con il modello Forester (1.255 unità) e Subaru XV (615) – per un totale di 3.127 veicoli venduti segnando un ulteriore record. Ma in questa corsa alle performance di vendita, la nuova Liberty (Legacy berlina negli altri paesi) non è stata dimenticata. I dati mostrano vendite della berlina Subaru di 438 unità, con un incremento del 278% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Lascia un commento