Subaru, estate positiva

Subaru, estate positiva

Subaru of America, Inc. ha annunciato vendite record nel mese di Giugno per un totale di 44.335 auto, segnando un incremento del 7,2% rispetto allo stesso mese del 2014.
Numeri più che positivi da inizio anno con 272.418 unità vendute e una crescita del 14,5% rispetto ai primi 6 mesi dello scorso anno.
Giugno ha segnato il 16° mese consecutivo di crescita con oltre 40.000 unità. Le vendite di Forester, Outback, XV Crosstrek e WRX STI sono state particolarmente alte e ogni modello ha conseguito il suo miglior Giugno di sempre. Anche le vendite di Legacy a giugno 2015 sono aumentate del 44,6% rispetto allo stesso mese del 2014. Sia la Legacy che la WRX hanno ottenuto il Best Retained Value® Award da Edmunds.com.

Subaru-XV
Tale riconoscimento viene assegnato a marchi e nuovi modelli che dimostrano di avere i più alti valori residui previsti dopo cinque anni, sulla base del loro prezzo medio True Market Value® (TMV®) al momento della vendita.
Nel mese di giugno Subaru ha annunciato il lancio del pacchetti di servizi connessi al nuovissimo sistema di intrattenimento SUBARU STARLINK™.
SUBARU STARLINK è una piattaforma multimediale che si trova a bordo dell’auto e fornisce servizi di connettività, di intrattenimento e di sicurezza touch-screen compreso, in molti casi, il sistema di navigazione audio touch-screen disponibile in alcuni modelli 2016.

Lascia un commento