Suzuki S-CROSS: la musica nel sangue

Suzuki S-CROSS: la musica nel sangue

Ci siamo, il teatro Ariston è pronto a ospitare come ogni anno il Festival di Sanremo e la Suzuki S-CROSS è pronta, come la scorsa edizione, a confermarsi sponsor ufficiale dell’evento che andrà in onda dal 10 al 14 febbraio.
L’operazione di partnership con il Festival di Sanremo rientra nelle strategie di crescita del Marchio sul territorio italiano: dopo l’ottimo risultato ottenuto nel 2014 (+ 14,23% rispetto al 2013), con un incremento delle vendite decisamente superiore al dato di sviluppo generale del settore auto in Italia (+4,21), l’obiettivo è quello di continuare a crescere in termini di quota di mercato, attualmente pari al 1,2%, grazie ad una combinata strategia di nuovi prodotti nei segmenti più interessanti del mercato Italiano. La tradizione leader nel settore 4×4 e nelle city car è il punto fermo sul quale costruire il successo.

Suzuki-s-cross-02

Il pubblico dell’Ariston e del Festival di Sanremo rappresentano il bacino di utenti al quale le ambizioni si rivolgono. L’Evento rappresenta infatti per Suzuki un’importante occasione per raccontare i valori del Marchio e le caratteristiche che rendono esclusiva S-CROSS, il crossover che, ad un solo anno dalla commercializzazione, si è guadagnato il ruolo dibest-seller della Casa.
Legare il nome di un modello così importante al Festival, significa veicolare un messaggio fatto di stile, personalità e performances, esattamente le qualità che determineranno il vincitore della 65° edizione della Kermesse canora e che rappresentano i pilastri portanti dell’intero Spettacolo.

Lascia un commento