Il Metano in Lombardia: un impegno concreto. Testimonia Q8…

Il Metano in Lombardia: un impegno concreto. Testimonia Q8…

Altamente tecnologica e con un’offerta multiprodotto, environment friendly: questi i tratti salienti di San Zenone al Lambro, la stazione di servizio autostradale Q8 appena inaugurata.
San Zenone, infatti, mette a disposizione degli automobilisti, oltre a molteplici servizi accessori, ben 6 differenti prodotti – Diesel, HIQ Diesel (gasolio prestazionale), Benzina, Benzina Prestazionale, GPL ed ora anche Metano.
Ad inaugurarla personalità di rilievo: il Direttore generale del Dipartimento Commercio, Turismo e Terziario della Regione Lombardia, dott.Paolo Mora mentre per Q8 Bakheet Al-Rashidi e Khaled Mubarak Al-Mushaileh, rispettivamente CEO e Vice Presidente Europa della Kuwait Petroleum International. Tutti per testimoniare che la sostenibilità è un obiettivo prioritario e condiviso.

gplmetano12
Secondo Al-Rashidi “San Zenone, oggi completamente ristrutturata e ricolorata con il nuovo marchio Q8 a seguito del processo di integrazione scaturito dall’acquisizione del giugno 2014 delle attività di Shell Italia da parte di Q8, è un importante testimonianza dell’interesse e della fiducia che un investitore estero ripone nell’Italia e nelle sue prospettive”.
“Inoltre”, ha aggiunto Al-Rashidi ricordando l’offerta multiprodotto dell’impianto arricchita
oggi dal metano, “San Zenone interpreta bene l’approccio Q8 che pone la sostenibilità e l’attenzione al consumatore quali fattori strategici di successo”.
E proprio la mobilità sostenibile è l’obiettivo che ha spinto la Regione Lombardia ad impegnarsi incessantemente in questi anni per incrementare l’offerta del metano.

Lascia un commento