Che Fiesta a Ginevra!

Che Fiesta a Ginevra!

Al prossimo Salone di Ginevra, Ford Performance presenterà, in anteprima mondiale, la nuova generazione di Ford Fiesta ST, in grado di assicurare la più divertente, coinvolgente e appagante esperienza di guida mai provata, grazie al nuovissimo 3 cilindri EcoBoost 1.5 da 200 CV e al selettore modalità di guida.
Il conducente potrà selezionare la modalità di guida scegliendo tra Normal, Sport e Track, ottimizzando le configurazioni di motore, sterzo e controlli di stabilità, per vivere la migliore esperienza di guida possibile su strada o pista.


La tecnologia di ottimizzazione elettronica del suono e una valvola attiva di controllo del sound dello scarico contribuiranno ad amplificare l’esperienza di guida sportiva rendendola ancora più emozionante, mentre la tecnologia di disattivazione dei cilindri dell’EcoBoost consentirà di limitare le emissioni CO2.
E poi nuove opzioni di personalizzazione e dotazioni tecnologiche che includono il sistema di infotainment e connettività SYNC 3, supportato da un touchscreen ad alta risoluzione e capacitivo da 8 pollici e l’impianto audio premium B&O PLAY.

Lascia un commento