Ginevra: benvenuta alla nuova SUBARU XV

Ginevra: benvenuta alla nuova SUBARU XV

Presentata a Ginevra in anteprima mondiale la nuova SUBARU XV, con specifiche europee, dotata della nuova piattaforma globale Subaru, SGP, che migliora in modo significativo la sicurezza, il comfort di marcia e l’agilità dell’auto.
E poi nuova concezione del motore Boxer da 2.0 litri a iniezione diretta e sistema Symmetrical AWD di serie e l’X-MODE che migliora la capacità del sistema AWD di affrontare qualunque percorso. Stile robusto e sportivo, grazie al design Subaru DYNAMIC x SOLID, e a finiture di interni ed esterni notevolmente migliorate. Non dimentichiamo il sistema EyeSight di serie che offre una eccezionale sicurezza preventiva.
SUBARU XV è un SUV crossover che offre contemporaneamente la robustezza di un’auto compatta, la capacità di un SUV grazie al distintivo sistema Symmetrical All-Wheel Drive e un design sportivo che permette versatilità sia in città che fuori. Il primo restyling, dal suo lancio nel 2012, include l’impiego della nuova architettura Subaru Global Platform, completamente rinnovata, che migliora in modo significativo la robustezza del corpo centrale, la rigidità del telaio e la forza complessiva della vettura.
La nuova SUBARU XV offre anche sicurezza anti collisione e prestazioni di prevenzione incidenti di alto livello, così come maneggevolezza e comfort di guida ecccellenti accanto a un design unico e a una grande reattività anche su strada sterrata. Questo modello è anche il primo concepito sulla base del programma a medio termine Prominence 2020, annunciato a maggio 2014 che promette Enjoyment and Peace of Mind a tutti i clienti.
Le specifiche giapponesi del modello sono state annunciate l’8 Marzo e la versione americana Crosstrek verrà esposta al prossimo Salone Internazionale di New York di aprile 2017.

Lascia un commento