Alfa Romeo presenta la “meccanica delle emozioni”

Alfa Romeo presenta la “meccanica delle emozioni”

Alfa Romeo ritorna al Salone di Francoforte con un stand totalmente rinnovato, dal forte impatto scenografico e dalla connotazione inequivocabilmente “premium”. Protagonista dell’area espositiva la nuova Giulia, nella versione top di gamma contraddistinta dal leggendario Quadrifoglio, che rappresenta il nuovo paradigma Alfa Romeo e la massima espressione della “meccanica delle emozioni”.
La Giulia Quadrifoglio sarà ordinabile nel corso dell’ultimo trimestre e verrà commercializzata in Italia ad un prezzo di circa 79.000 Euro. Sarà però prenotabile sul web già a partire da queste prime giornate di Salone nella sua versione più performante, leggera ed esclusiva.

150518_Alfa_Romeo_4C_Spider_10

Spazio poi all’affascinante Alfa Romeo 4C, nelle versioni Coupé e Spider, l’icona moderna del marchio che rappresenta l’essenza sportiva insita nel “DNA Alfa Romeo”.
In mostra anche una Giulia T.I. Super del 1964, contrassegnata dal “Quadrifoglio Verde”, il leggendario simbolo che dal 1923 identifica le Alfa Romeo più performanti.

Lascia un commento