Apre Parco Valentino, salone a cielo aperto

Apre Parco Valentino, salone a cielo aperto

25 Case Automobilistiche, 12 Centri Stile, 2 Anteprime Mondiali. Ecco i numeri del Parco Valentino – Salone & Gran Premio che da oggi, 11 giugno, per quattro giorni emozionerà addetti e appassionati del mondo dell’Auto.
Perchè il Valentino non convince solo per gli espositori presenti e i gioielli esposti, per gli eventi che gli ruotano attorno e per l’attenzione risevata al Motorsport con un’esposizione di auto da corsa di tutti i tempi. Affascina anche perchè è un salone all’aperto, un salone sotto il cielo di Torino.
Un luogo magico, dunque, dato che tutto cominciò proprio qui: il primo Salone dell’auto nel 1900 e i Gran Premi corsi da Nuvolari e Ascari dal ’35 al ’55. Ecco dunque la cornice ideale per riaccendere i riflettori sull’abbraccio tra Torino e il mondo dell’auto.

Podium_BMW_i8
Una formula espositiva innovativa ed elegante per i modelli di punta e le concept car di 25 Case automobilistiche e 10 tra Carrozzieri e Centri Stile, l’ingresso gratuito e l’orario prolungato riavvicineranno il pubblico al mondo delle quattro ruote.
Ecco i Brand che esporranno su delle pedane illuminate i loro modelli al Salone: Abarth, Alfa Romeo, Audi, Bentley, Bmw, Ferrari, Fiat, Jaguar, Jeep, Kia, Lamborghini, Lancia, Land Rover, Lexus, Lotus, Maserati, McLaren, Mercedes, Porsche, Pagani, Subaru, Suzuki, Tesla, Toyota e Volkswagen.

Lascia un commento