Audi al CES 2015

Audi al CES 2015

Audi al CES 2015: una presenza rilevante, che ci parla di tecnologia applicata all’auto in modo massiccio, unico e ben congegnato. Al salone di Las Vegas, la fiera più importante fiera mondiale dell’elettronica, possiamo valutare tante novità Audi di gran pregio!

Partiamo dal processore quad-core, che esegue otto miliardi di calcoli al secondo. Il contagiri virtuale, la cui indicazione è ricalcolata 60 volte al secondo, per garantire un funzionamento fluido. Ed ecco, poi, un suono tridimensionale simile a quello di una sala per concerti, che sembra provenire da ogni direzione!

Il tablet Audi funge da centrale multimediale, mentre la comunicazione wireless semplice tra i dispositivi mobili personali e l’auto, preconizza i tanti aspetti futuri dei modelli Audi.

Naturalmente il comfort non è stato trascurato: il parcheggio pilotato e l’innovativa tecnologia Audi Wireless Charging (AWC) spianano, infatti, la strada all’elettromobilità.
Infine, grazie ad un gruppo ottico laser con una portata di diverse centinaia di metri, l’auto è in grado di toccare i 240 km/h senza pilota sul circuito di Hockenheim. Tutto da vedere, valutare e desiderare!

Lascia un commento