BMW, anteprime svizzere

BMW, anteprime svizzere

Al Salone internazionale dell’automobile di Ginevra, che avrà luogo dal 5 al 15 marzo 2015, BMW presenterà due anteprime mondiali, la BMW Serie 2 Gran Tourer che accoglie fino a un massimo di sette persone e la nuova compatta BMW Serie 1.
La BMW Serie 2 Gran Tourer è la prima automobile del mondo nella classe delle vetture compatte premium a mettere a disposizione come optional tre file di sedili e spazio per un massimo di sette persone. A questo si aggiunge il grande e versatile bagagliaio. Una vettura che soddisfa così le richieste di mobilità delle giovani famiglie, offrendo, grazie ai cinque motori turbo sviluppati ex novo da 85 kW/116 CV fino a 141 kW/192 CV.

BMW serie 1
Veniamo alla nuova edizione della BMW Serie 1, venduta finora in quasi due milioni di esemplari: si presenta ancora più emozionante, sportiva ed efficiente, con il design del modulo frontale e della coda ampliamente ritoccato, sia nella versione a tre che a cinque porte. La nuova gamma di motorizzazioni, composta da propulsori a benzina e diesel dell’ultima generazione e perfezionata da ulteriori interventi di riduzione dei consumi e delle emissioni, assicura più potenza sotto il cofano.
Appuntamento in Svizzera!

Lascia un commento