BRABUS: leggendaria Smart

BRABUS: leggendaria Smart

Dal 5 al 7 maggio, in occasione del Verona Legend Cars, Smart festeggia i primi 15 anni della sua versione più sportiva ed esclusiva, ripercorrendo la storia di BRABUS attraverso l’esposizione dei modelli più significativi della ‘teenager’ di Bottrop, sotto i riflettori insieme alla nuova generazione di smart BRABUS.
A dare il benvenuto ai visitatori di Verona Legend Cars sarà la ‘Smartona’ oversize, protagonista del tour della nuova generazione smart, che terrà a battesimo l’anteprima italiana della nuova fortwo greenflash, nell’inedita versione electric drive cabrio.

smart fortwo cabrio electric drive; Exterieur: schwarz; Interieur: schwarz; Edition ;Elektrischer Energieverbrauch gewichtet: 13,0 kWh/100km ; CO2-Emissionen kombiniert: 0 g/km
smart fortwo cabrio electric drive; exterior: black; interior: black; Edition; Electric power consumption, weighted: 13.0 kWh/100km; CO2 emissions combined: 0 g/km

Con i suoi 80 kW/109 CV la nuova Smart BRABUS è tra le vetture più sportive del segmento, grazie al potente motore turbo e l’assetto sportivo Performance BRABUS con ESP® tarato appositamente, al servosterzo orientato al dinamismo e alla configurazione sportiva del cambio a doppia frizione twinamic con funzione Race Start. La sportività di Smart BRABUS trova espressione anche negli esterni e negli interni. La nuova Smart BRABUS è disponibile in versione fortwo, fortwo cabrio e forfour.

Lascia un commento