CITROËN Aircross: energia e solidità

CITROËN Aircross: energia e solidità

Al Salone di Francoforte CITROËN presenta in anteprima in Europa una concept car creativa e audace, e conferma la capacità di sviluppare un posizionamento premium.
CITROËN Aircross è un SUV solido e accogliente.
Una personalità unica, genuina e ottimista, grazie all’equilibrio globale della silhouette sviluppata in orizzontale, con volumi fluidi e armonici, impreziositi da elementi grafici forti, come gli Alloy Bump e gli Air Signs. Insieme potenziato da una tinta esterna rosso aranciato, simbolo di energia, serenità e materiali innovativi, che evocano solidità.
A bordo del concept CITROËN Aircross tutto è pensato per favorire il benessere di corpo e mente. Il comfort fisico delle sedute ampie e generose è amplificato dai materiali caldi e dall’abbinamento di tinte chiare e colori tonificanti.


Le linee essenziali, trattate trasversalmente, suggeriscono spazio, le generose forme geometriche strutturano l’ampio abitacolo. Ogni volume associa estetica e funzionalità. CITROËN Aircross riprende il tema del viaggio nella concezione dei vani di contenimento e nell’utilizzo di cinghiette, in un abitacolo fresco e moderno che invita a mettersi in viaggio, insieme, in un modo nuovo.
Intelligenza tecnologica al servizio della funzionalità, con la possibilità per ciascuno di scegliere tra condivisione e privacy. Aircross dispone di due display HD da 12’’, di cui uno orientabile che può essere utilizzato anche dal passeggero.


Inoltre, ogni sedile è dotato di altoparlanti e microfoni per facilitare la comunicazione tra i passeggeri. L’intelligenza tecnologica si esprime anche nella scelta di una motorizzazione Hybrid Plug-In che abbina efficienza e prestazioni. Tecnologie per una mobilità rilassata e un’inedita esperienza a bordo.

Lascia un commento