CITROËN al Salone di Ginevra, creativa al massimo!

CITROËN al Salone di Ginevra, creativa al massimo!

CITROËN si prepara a sbarcare a Ginevra, con tutto il suo carico di creatività e tecnologia. E con tutti i suoi modelli e concept, in cui è semplice ritrovare quel dna che caratterizza il Marchio. Prima mondiale per il nuovo Berlingo Multispace, ma ci sarà spazio anche per un inedito: Berlingo MOUNTAIN VIBE CONCEPT, un concept dal design audace adotta rinforzi della carrozzeria e accessori per andare alla scoperta della natura.
Tra le novità, la Nuova gamma CITROËN C4 che mantiene il suo status di berlina compatta, bella da vivere e da guidare con un design elegante, un confort globale e omogeneo e ottime prestazioni su strada e con evoluzioni che ne affermano il carattere e facilitano la vita: nuovi fari anteriori e posteriori, touch pad 7’’, sistema Keyless Access & Start.

Citroen C4
E poi la CITROËN C3 Picasso « Black Top » che conserva tutte le qualità di design, confort e modularità. Con l’avvento delle nuove motorizzazioni PureTech 110 e BlueHDi 100 rinnova il look, scegliendo il Black Top, un bicolore molto dinamico che abbina un tetto nero a 3 tinte possibili per la carrozzeria.
Troveremo poi una rinnovata CITROËN C4 Cactus, crossover innovativo per il design unico e l’approccio globale al confort e alla tecnologia, per una vita più serena.
E il concept C4 Cactus AIRFLOW 2L: vero e proprio laboratorio d’idee, punta sul binomio design e aerodinamica, soluzioni concrete di alleggerimento, e una catena di trazione innovativa per proporre un’auto che consuma meno di 2l/100 km.

C
In esposizione ci sarà lei, la nuova CITROËN C1: già 41.000 esemplari venduti per questa city car pratica e confortevole, lanciata da qualche mese, che affronta la città con positività e propone una guida rilassata grazie alle versioni Airscape.
Non dimentichiamo C4 Picasso & Grand C4 Picasso, diventate in pochi mesi leader del segmento dei monovolume in Europa, con oltre 187.000 veicoli ordinati dal lancio. Design essenziale ed espressivo e benessere per tutti gli occupanti.

Lascia un commento