Detroit, il Salone delle novità

Detroit, il Salone delle novità

Anche il Salone di Detroit si prepara ad aprire i battenti e accogliere i visitatori dal 17 al 25 gennaio. Un’edizione che si preannuncia veramente scintillante, vista la presenza dei tantissimi nuovi modelli che hanno scelto questa vetrina per il lancio.
Tra le novità del Salone, che propone quasi 50 anteprime, si segnalano, infatti, i restyling della BMW Serie 6 in tutta la sua gamma e della MINI John Cooper Works. Riflettori puntati poi sullo stand Mercedes che proporrà la GLE Coupé, la sua variante AMG e la gamma AMG Sport.

Nuova_GLE_Coupe____22_
E poi il ritorno di un’icona, Honda NSX che in America però è conosciuta come Acura NSX.
Saranno presenti, pronte ad incantare, stupire, interessare: la nuova Alfa Romeo 4C Spider, la Cadillac CTS-V, la Chevrolet Volt, la Ford con la nuova Focus RS, la Mustang Shelby GT350R e l’F-150 SVT Raptor. Ed ancora… Infiniti Q60, Lexus GS F, Nissan Titan, Toyota Tacoma, Volvo con la versione Cross Country della berlina media S60.
E poi il concept di un nuovo modello sportivo 2+2 della Kia.

Audi Q7
Grande interesse anche per il segmento SUV dove Audi proporrà la nuova Q7 e Volkswagen risponderà con un nuovo SUV destinato al mercato oltreoceano su cui, sino ad ora, è riuscita a tenere il più assoluto riserbo.
E poi la tecnologia e l’auto connessa per le cui novità c’è sempre spazio.
Insomma le sorprese non mancheranno di certo…

Lascia un commento