Disco Volante Spyder by Touring a Monterey

Disco Volante Spyder by Touring a Monterey

Ogni anno a metà agosto conoscitori, esperti o semplici appassionati di auto convergono nella penisola di Monterey per assistere ad una settimana di eventi dedicati al motorismo al massimo livello.
Disco Volante Spyder by Touring, seguendo le orme dell’antenata del 1952 che l’ha ispirata, si prepara ad attraversare l’oceano e conquistare gli Stati Uniti partendo dalla California settentrionale.
Punta di diamante di questi eventi è sicuramente “The Quail, a Motorsport Gathering”. Sin dalla prima edizione ha saputo coniugare il lusso di un luogo unico e le più rare e preziose auto sportive d’epoca e non.
“The Quail” ha visto riconoscere il proprio valore nel 2014, incluso da una giuria internazionale come finalista per il premio Motoring Event of the Year per “International Historic Motoring Award”.
Disco Volante Spyder è l’unica vettura moderna ammessa a “The Quail”, confermando che l’ultima nata di Touring Superleggera è già considerata un instant classic a pochi mesi dalla presentazione ufficiale.

Lascia un commento