DS 4S: l’esclusiva per la Cina

DS 4S: l’esclusiva per la Cina

Il Salone dell’auto di Pechino sarà il trampolino per il lancio commerciale di un nuovo modello DS, prodotto in esclusiva per il mercato cinese: DS 4S. Progettata in Francia e prodotta in Cina, nel sito di Shenzhen, questa berlina premium, tecnologica e raffinata, è un’arma vincente per la politica di conquista del marchio DS nel segmento delle compatte.
DS 4S, modello premium compatto a due volumi, dallo stile dinamico, è il perfetto complemento della gamma DS commercializzata in Cina: la berlina DS 5, la berlina a tre volumi DS 5 LS e il SUV DS 6.

DS-4S
Anche su DS 4S ritroviamo la calandra DS Wing, segno distintivo della famiglia DS. I fari DS LED VISION (100 % LED), lavorati come pietre incastonate, trasmettono sensazioni di raffinatezza e spirito innovativo. Per il lancio, DS 4S si veste con una tinta esclusiva, profonda e dinamica: rosso Dark Fire. Insieme al cambio automatico EAT6 di ultima generazione, e allo Stop&Start, DS 4S propone tre motorizzazioni, da 136 a 204 cavalli. DS 4S inaugura anche l’arrivo sul mercato cinese del motore PureTech, eletto «Motore dell’anno 2015 ».
Interni raffinati e innovazioni in ambito connettività rappresentano la ciliegina sulla torta.

Lascia un commento