DS 5 e Divine: un bel modo per debuttare a Ginevra!

DS 5 e Divine: un bel modo per debuttare a Ginevra!

Per la prima volta, il Marchio DS sarà presente all’85a edizione del Salone Internazionale dell’automobile di Ginevra e ci sarà con due prime donne, la Nuova DS 5 e alla concept car Divine DS.
Stile all’avanguardia, comportamento dinamico, raffinatezza e cura del dettaglio, scelte di tecnologie “high tech”: Nuova DS 5 ha tutte le caratteristiche delle DS di oggi e di domani. Elemento imprescindibile di ogni vettura premium: il frontale. Quello dell’ammiraglia conferisce eleganza e carattere, con una calandra verticale, scolpita con il monogramma DS al centro – calandra chiamata “DS Wings”, che ricorda le DS del passato – e i proiettori Xeno LED.
La concept car DIVINE DS è un concentrato del DNA del Marchio DS e del suo futuro. Progettato e realizzato a Parigi, unisce raffinatezza e tecnologia. Si distingue per la silhouette quattro porte compatta, con uno stile potente, distintivo e affascinante, sottolineato da connotazioni grafiche forti.

20.-DS-Divine-Concept
L’abitacolo è totalmente inedito, con una morfologia audace. Decisamente tecnologica, Divine DS è dotata di proiettori Laser, con alette sul tetto che si sollevano per far posto alla telecamera di retromarcia. All’interno, presenta un posto di guida in stile cockpit esclusivamente digitale.
Non finisce qui, però, perchè il pubblico scoprirà, all’apertura del Salone, importanti sorprese ideate in esclusiva per questo appuntamento mondiale…

Lascia un commento