DS a Bologna, raffinatezza e grinta in mostra

DS a Bologna, raffinatezza e grinta in mostra

La prima volta di DS Automobiles al Motorshow di Bologna non poteva non essere con uno stand ispirato all’eleganza e alla raffinatezza sul quale espone la sua gamma Performance Line, presentata per la prima volta in Italia.
Si tratta di una linea trasversale, disponibile sui quattro modelli della gamma DS, che incarna lo spirito da Gran Turismo coniugato con raffinatezza e tecnologia. L’allure sportivo Performance è qui abbinato a un’offerta di motorizzazioni più ampia, con DS 3, DS 4 e DS 5.
Al centro dello stand, la DS E-Tense simboleggia il futuro del Marchio, ancora più spinto in termini di tecnologia e innovazione.
Si tratta di una Concept Car che anticipa la futura identità stilistica e le tecnologie del Marchio DS.

6a5d4d3b5f
Deriva direttamente dall’expertise dei designer del Centro Stile e dall’esperienza in Formula E, una competizione moderna ed esclusiva, con gare che si svolgono senza rumore e senza inquinamento al centro di grandi metropoli.
Il carattere innovativo di questo sport automobilistico ne fa un eccellente laboratorio di sviluppo, un segno del progresso, per testare le procedure e velocizzarne il perfezionamento.
A ribadire tutta la sportività del Marchio, sullo stand di Bologna sono esposte due auto prestazionali ed esclusive: DS 3 Cabrio Performance Black Special – elegantemente grintosa- e DS 3 Performance BRM, uno dei 39 esemplari di una serie limitata e numerata.
Infine, un’altra prima nazionale: DS 4 Crossback Matt.

Lascia un commento