Dubai: Jeep® Renegade espone la versione Trailhawk

Dubai: Jeep® Renegade espone la versione Trailhawk

Una pantera a Dubai… La nuova Jeep® Renegade debutta per la prima volta a un importante salone dell’auto in Medio Oriente, accanto a tre show-car “Moparizzate”: Cherokee KrawLer, Wrangler Sahara Sun Runner e Wrangler Dark Side.
I visitatori del salone dell’auto di Dubai potranno inoltre ammirare l’intera gamma di modelli Jeep: dalla Grand Cherokee, il SUV più premiato di sempre, all’iconica Wrangler, fino alla Cherokee che coniuga le leggendarie capacità 4×4 Jeep con un design all’avanguardia.
L’ultima arrivata nella famiglia Jeep, la nuova Renegade, amplia ulteriormente la gamma, che entra così ufficialmente nel segmento dei SUV compatti, pur restando fedele allo stile di vita avventuroso e alle capacità 4×4 che contraddistinguono tutti i SUV del marchio.

Jeep_Renegade_01
Contraddistinta da esterni Omaha Orange e interni neri, la Renegade esposta sullo stand Jeep a Dubai è la versione Trailhawk, il modello in grado di offrire eccellenti prestazioni su ogni tipo di terreno grazie allo speciale equipaggiamento off-road che comprende il sistema di trazione integrale Jeep Active Drive Low e il sistema di controllo della trazione Jeep Selec-Terrain con l’esclusiva modalità Rock.

Lascia un commento