Ferrari F12 berlinetta regina Dream Cars 2015

Ferrari F12 berlinetta regina Dream Cars 2015


Ferrari California T a Monte Carlo

Ferrari F12 berlinetta regina Dream Cars 2015. L’attesissimo evento inserito nel contesto del Salone di Bruxelles, ha permesso alla Casa di Marabello di esibire la sua ultimissima creazione d’antan. Un sogno che completa un gruppo formato dalla nuova California T e della FF 4 posti a trazione integrale.

Debutto a Bruxelles per Ferrari F12berlinetta Francorchamps

Da oggi a domenica sarà quindi possibile vedere una delle ultime creazioni nate nell’ambito del programma Tailor Made, presentata in Belgio dalla concessionaria Francorchamps Motors.


Ferrari FF

La Ferrari F12 belinetta è stata personalizzata dagli specialisti con una verniciatura Argento Auteil ed una fascia trasversale in giallo a tre strati, moderna interpretazione dell’originale giallo Modena che contraddistingueva le 250 GTO del 1964, della Scuderia Francorchamps.

Gli interni sono dominati dal nero, con la sola eccezione dei sedili “vintage”, rivestiti in pelle Soul tonalità tabacco. La personalizzazione ha fatto ricorso anche a materiali tecnici come il tessuto SuperFabric – un ‘bullett proof’ che propone alta resistenza e ottimo grip con un disegno 3D sviluppato in esclusiva per Ferrari – che è stato impiegato nel pavimento e nel bagagliaio – mentre per il cielo e i pannelli laterali è stato usato il Mycro Prestige, materiale molto leggero, soffice al tatto, traspirante e idrorepellente.

Davanti al pilota ed al passeggero il pavimento della Ferrari F12berlinetta Francorchamps riprende la classica soluzione delle auto da corsa del passato, cioè i pannelli in alluminio mandorlato. L’alluminio si ritrova anche in alcune finiture degli interni, in alternativa ad elementi che sono stati verniciati nello stesso colore Argento Auteil della carrozzeria. Da non perdere, una Ferrari F12 berlinetta di tal fatta val ben una puntatina in Belgio!

Lascia un commento