Fiat 500X “Black Tie”: la showcar by Lapo Elkann

Fiat 500X “Black Tie”: la showcar by Lapo Elkann

Debutta al salone di Ginevra la Fiat 500X “Black Tie”, un’affascinante showcar nata sulla base del nuovo crossover Fiat, e “personalizzata” dagli esperti di Garage Italia Customs. Ecco il nuovo progetto di Lapo Elkann dedicato agli amanti dell’automobile che desiderano possedere un prodotto unico. Provenienti da diversi ambiti creativi, i professionisti del team sono tutti artigiani dell’automobile che eseguono i loro interventi rigorosamente a mano. Alla base della showcar vi è quindi la volontà di offrire una scelta illimitata di soluzioni stilistiche per la realizzazione di prodotti su misura con un’anima decisamente sartoriale, volta a rappresentare la massima espressione dei desideri e della personalità del cliente.

150303_Fiat_500X_Black-Tie_04
All’esterno la Fiat 500X “Black Tie” è caratterizzata da una livrea realizzata con un’innovativa tecnica di “wrap-paint” che combina pellicola cromata a vernice tradizionale. Il risultato finale è un elegante effetto spigato impreziosito da barre sul tetto e maniglie in legno massello verniciato.
La personalizzazione prosegue nell’abitacolo con dettagli unici nel loro genere e frutto di un sapiente lavoro: il rivestimento dei sedili, l’imperiale e i montanti superiori realizzati in denim nero privo di cuciture, le antine parasole in cashmere con bordatura in pelle nera, le maniglie e le plafoniere accuratamente verniciate in nero opaco…

.

Lascia un commento