Fiat a Ginevra: ecco le ultime novità

Fiat a Ginevra: ecco le ultime novità

Fiat sceglie il palcoscenico di Ginevra per presentare le ultime novità dei modelli 500X, 500, Panda e Doblò. Al loro fianco alcuni esemplari di 500L e Freemont in rappresentanza di una delle gamme più ampie e articolate dell’intero panorama automobilistico.
Debutta sulla prestigiosa passerella svizzera la nuova Fiat 500X equipaggiata con l’innovativo cambio automatico e sequenziale a doppia frizione. Abbinata al motore 1.4 MultiAir II da 140 CV Euro6 e trazione anteriore, la nuova versione sarà disponibile nei prossimi mesi.
Ancora anteprime: ci sarà la Fiat 500 Vintage ’57, tributo all’icona presentata a Torino il 4 luglio del 1957. Look vintage che richiama alcune peculiarità della vettura storica quali livrea azzurro pastello – ora abbinata al bianco di tetto e spoiler – e selleria in pelle Frau tabacco.

_Fiat_Panda-K-Way_01a
Previsto anche il lancio della Fiat Panda K-Way®, la nuova serie speciale colorata e funzionale che nasce dalla collaborazione con il marchio dell’antipioggia per eccellenza, casual e fashion.
All’esordio il nuovo Fiat Doblò Trekking caratterizzato da un look esclusivo e dotato del sistema “Traction+” per affrontare in tutta sicurezza anche superfici ad aderenza differenziata.

Lascia un commento