Ford EcoSport S, il Suv degli…aggiornamenti

Ford EcoSport S, il Suv degli…aggiornamenti

Al Salone di Ginevra i Brand continuano a svelare novità, restyling o anche solo modifiche a bordo delle vetture esposte. E’ quello che ha fatto Ford presentando la nuova EcoSport S, un modello che anticipa gli aggiornamenti che saranno implementati a bordo della EcoSport a partire dal prossimo giugno.
Il SUV compatto EcoSport presenterà, infatti, nuovi elementi di design sia all’interno che all’esterno, sarà dotato di una nuova taratura delle sospensioni, si arricchirà di più comfort e di una serie di nuove tecnologie
La EcoSport sarà disponibile per la prima volta anche senza la ruota di scorta montata sul portellone posteriore, mentre il portellone posteriore, sul quale trova ora posto il badge EcoSport, è stato ottimizzato per favorirne l’apertura parziale in spazi ristretti.

FordGeneva2015_EcoSport_02
Gli interni presentano ora rifiniture cromate e un pannello strumenti a luminosità regolabile, dallo stile più contemporaneo ed elegante. La leva del freno a mano è stata riposizionata per migliorarne ulteriormente l’accessibilità, e il comfort generale è stato incrementato grazie all’isolamento acustico maggiorato del vano motore e delle porte.
Gli aggiornamenti riguardano anche le dinamiche di guida, con una nuova configurazione delle sospensioni e del controllo elettronico della stabilità (ESC), ottimizzato per le caratteristiche delle strade europee, e un assetto ribassato di 10 mm.

Lascia un commento