Ford: a Francoforte ne vedremo delle belle

Ford: a Francoforte ne vedremo delle belle

Eccole le BELLE di Casa Ford: l’Ovale Blu presenterà a Francoforte la propria gamma completa di SUV, che include la nuova Edge con specifiche europee e gli aggiornamenti di Kuga ed EcoSport.
La nuova Ford Edge, il SUV ‘full size’, si distingue per efficienza, con emissioni inferiori a 150 g/km di CO2, comfort e dotazioni tecnologiche.
La Ford Kuga, il SUV di segmento C, sarà disponibile anche con il sistema di connettività e comandi vocali SYNC 2, dotato di schermo touch da 8”, e sarà offerta con i nuovi colori micalizzati Instinct Green e Shadow Black.
La Ford EcoSport, il SUV compatto, è stata aggiornata in direzione di una maggiore eleganza e di una più completa dotazione tecnologica, ed è ora disponibile anche senza la ruota di scorta montata sul portellone posteriore. La nuova generazione del pick-up dell’Ovale Blu, la più efficiente, versatile e dinamica di sempre, arriverà alla fine del 2015.

Ford2015_IAA_RangerWildtrak_Front_01

Inoltre al Salone verrà presentato il nuovo Ford Ranger, la nuova generazione del pick-up dell’Ovale Blu, la più efficiente, versatile e dinamica di sempre, che arriverà alla fine del 2015.
Il nuovo Ranger è fino al 17% più efficiente alla generazione precedente, con emissioni di 171 g/km di CO2, grazie allo Start&Stop, al servosterzo elettrico EPAS e alla nuova configurazione della trasmissione.
In Europa, le vendite del Ford Ranger continuano ad accelerare, con una crescita, nei primi 8 mesi del 2015, del 36% rispetto all’anno precedente.

Lascia un commento