Ford a Parigi, debutti e restyling

Ford a Parigi, debutti e restyling

Conto alla rovescia al Salone di Parigi, dove Ford presenterà  le sue gemme, tra debutti e restyling. Troneggia nello spazio riservato all’Ovale Blu la nuova S-MAX, lo Sport Activity Vehicle che è stato reinventato per offrire ancora più tecnologia, stile e piacere di guida.
Protagonista di Parigi è anche la nuova C-MAX, lo Smart Activity Vehicle che assieme al modello a 7 posti C-MAX7 è stato aggiornato nello stile, nella gamma di tecnologie e nell’efficienza.

C-MAX
Presso lo stend Ford posto di riguardo anche per la nuova Mustang, sportiva e ‘muscle car’ per antonomasia, che si allinea alle specifiche europee e che sarà in vendita per la prima volta, dopo 50 anni, anche in Europa.

Mustang
A Parigi debutta anche la nuova Edge, il SUV Ford di dimensioni e categoria superiori, mostrata al mondo dell’auto per la prima volta nella sua versione di produzione, che si distingue per eleganza e tecnologia. La nuova Edge debutterà in Europa il prossimo anno nel ruolo di ammiraglia della Famiglia SUV dell’Ovale Blu.

Edge
Ma non è finita, perchè Ford porta per la prima volta in un salone dell’auto la nuova Focus ST, versione sportiva della Focus che si arricchisce di tutte le tecnologie disponibili a bordo della nuova Focus, disponibile anche in un’inedita versione diesel TDCi 2.0 da 185 cavalli.

FocusST

Lascia un commento