Forester, pronta per Ginevra

Forester, pronta per Ginevra

Subaru Forester, forse il modello più trasversale nella gamma Subaru grazie anche alla trazione integrale, si rifà il look per Ginevra.
Al prossimo Salone dell’automobile la quarta generazione verrà proposta con un restyling che la rende ancora più dinamica e moderna. Sono stati ridisegnati la calandra, il paraurti anteriore e i fari. Tutti i modelli (tranne nella versione FREE – versione Italia) sono stati dotati ora di fari a LED e di un sistema di rotazione che gli permette in curva di ruotare il fascio luminoso in funzione dell’angolo di sterzata garantendo l’illuminazione ottimale nelle curve.

Subaru Forester Subaru_logo

Nella vista laterale sono evidenti nuovi particolari stilistici sui cerchi mentre sulla parte posteriore della vettura i gruppi ottici sono stati ridisegnati. Ma la gettonata Forester AWD è stata valorizzata non solo negli esterni. Anche l’abitacolo è stato rielaborato in modo da coccolare il conducente con alcune finiture più ricercate e l’adozione di materiali più pregiati soprattutto nei particolari in cui il cliente è più a contatto con la vettura.

Lascia un commento