A Francoforte la Fiat 500 traina tutta la famiglia

A Francoforte la Fiat 500 traina tutta la famiglia

Durante la rassegna tedesca sfilerà l’intera famiglia 500, vetture molto diverse per vocazione e carattere ma che condividono la stessa matrice: l’iconica Fiat 500.
Protagonista assoluta la Nuova 500, con cui il marchio è pronto ad affrontare le future sfide del mercato, senza dimenticare le proprie, profonde, radici.
La Nuova 500 offre un’opportunità esclusiva denominata “Second skin” che, come una seconda pelle, consente di personalizzare la carrozzeria con una livrea unica e distintiva.
Inoltre sul nuovo modello debutta l’innovativo sistema di infotainment UconnectTM con schermo da 5″. L’allestimento Lounge prevede i servizi UconnectTM LIVE gratuiti per cinque anni.
Novità anche in tema motori: esordio per il nuovo 1.3 Multijet 95CV Euro 6, che spicca per prestazioni e rispetto per l’ambiente con emissioni di CO2 di appena 89 grammi al chilometro.

141110_Fiat_71_Fiat-500X-Lounge
E poi, riflettori puntati su 500X, il crossover Made in Italy che non mancherà di attirare gli sguardi del pubblico, esibendo sia l’anima metropolitana sia quella off road.
senza togliere spazio alla 500L, il modello che grazie all’iconicità dello stile 500 riformula in chiave emozionale la categoria delle vetture compatte per la famiglia moderna.

Lascia un commento