A Francoforte Mercedes Cabrio da sogno

A Francoforte Mercedes Cabrio da sogno

Mancano ormai pochi giorni a un debutto di classe. La nuova Cabrio della Stella è infatti pronta a incantare e a farla da padrona nello stand Mercedes al Salone Internazionale dell’Auto.
La nuova Cabrio è la sesta variante dell’attuale famiglia della Classe S e la prima quattro posti scoperta di alta gamma firmata Mercedes-Benz dal 1971. Oltre a presentare un design inconfondibile, sensuale ed esclusivo, questa vettura dispone di un sistema di gestione intelligente di climatizzazione, riscaldamento e protezione dal vento concepito per i modelli Cabrio, insieme alle tecnologie di punta della Classe S.

Mercedes-Benz S-Klasse Cabrio ( A 217 ) 2015

Sempre a Francoforte, Mercedes-AMG sta per presentare la S 63 4MATIC Cabrio, una vettura da sogno decisamente superlativa. Il suo motore V8 biturbo da 5,5 litri, che eroga una potenza di 430 kW (585 CV) e una coppia massima di 900 Nm, è abbinato di serie alla trazione integrale 4MATIC Performance AMG con ripartizione della coppia sbilanciata sul retrotreno e un’accelerazione da 0-100 km/h in 3,9 secondi. «Dopo 44 anni siamo in grado di offrire di nuovo agli amici della nostra Casa una scoperta della Classe S. La nuova Classe S Cabrio incarna la stessa passione per la mobilità individuale, esclusiva e senza tempo che condividiamo con i nostri Clienti», dichiara Ola Källenius, membro del Consiglio Direttivo della Daimler AG, Divisione Vendite Mercedes-Benz Cars.

Lascia un commento