Ginevra: il Salone delle tante novità

Ginevra: il Salone delle tante novità

Finalmente ci siamo. L’85° Salone dell’Auto di Ginevra è pronto ad aprire i suoi cancelli e ad accogliere, dal 5 al 15 marzo, gli appassionati del settore. Questa edizione poi si annuncia particolarmente ricca. Tra prototipi e restyling, classiche e sportive, SUV e citycar… le novità dovrebbero essere più di 130.

Porsche-Cayman-GT4
Ci saranno lanci mondiali e presentazioni europee: la Ferrari 488 GTB e la Porsche Cayman GT4, l’attesa Infiniti QX30, i crossover Hyundai Tucson e Renault Kadjar, SsangYong con il Suv Tivoli, la BMW Serie 2 Gran Tourer, la Skoda Superb Sedan, la Subaru Levorg.

subaru-levorg

E poi la magia è pronta a rinnovarsi con i tanti restyling di modelli che, anche se “giovani”, hanno già lasciato il segno: la Ford Focus RS, la Citroen C4, la Lexus GF-S, le Audi RS3 Sportback e Q7, la Volkswagen Golf Variant GTD, le Mercedes CLA e CLA 45 AMG Shooting Brake, la 500 Vintage e la Panda K-Way, la nuova edizione della BMW Serie 1…

_Fiat_500-Vintage
Per la prima volta ci sarà il marchio DS che debutta con DS 5 e Divine.

20.-DS-Divine-Concept
E ancora Honda con SNX, Nissan con il concept Sway, Mazda con CX3, Renault con la nuova Espace, Toyota con la Mirai…
E poi spazio per le sportive, la tecnologia, la connettività, l’ecologia. Per un’appuntamento che ormai è diventato tradizione nel mondo dell’auto.

Toyota Mirai

Lascia un commento