“Grande Mercato”: auto e moto d’epoca in mostra a Ferrara

“Grande Mercato”: auto e moto d’epoca in mostra a Ferrara

L’8 Dicembre si sta avvicinando e con esso il “Grande Mercato”, evento che ogni anno raduna migliaia di appassionati di auto e moto d’epoca, in mostra a Ferrara.
Tante le novità che animeranno quest’anno la kermesse: ad attendere gli appassionati ci saranno oltre 350 espositori con accessori, modellini e ricambi, ma soprattutto con grande esperienza e tanta passione; fra loro ci saranno l’illustratore padovano Massimo Beretta, Enea Entatti, restauratore Ducati e membro della Scuola Ducati e Trevisan Gianfranco, maggior collezionista delle bici dei più grandi campioni del ciclismo italiano. Tra i nuovi volti spicca quello di Dani Pel, artigiano ferrarese, esperto nel restauro di volanti, mentre non potrà mancare, come ogni anno, la Federazione Motociclistica Italiana, punto di riferimento per i quesiti tecnici ma sopratutto burocratici legati al mondo delle due ruote.

panoramica8dic2014

Al “Grande Mercato” ci sarà anche l’uscita del nuovo Calendario Motori Pellegrini, con tutte le informazioni sugli eventi del 2015 che hanno per protagonisti i veicoli d’epoca. Tutto questo vi attende al Grande Mercato dell’8 Dicembre, presso FerraraFiere.

Lascia un commento