HARMAN, la connessione alla portata di tutti

HARMAN, la connessione alla portata di tutti

HARMAN, importante gruppo nelle soluzioni per l’audio, il video, l’infotainment e l’automazione di livello enterprise, si conferma come l’azienda da visitare al Salone di Ginevra 2015. Con molte anteprime europee, lo stand di HARMAN al salone di quest’anno è ricco di eccellenti tecnologie audio, infotainment e automotive services, che solo ieri sembravano fantascienza.
Oltre all’Individual Sound Zones (ISZ), a Ginevra i visitatori possono vivere l’esperienza dell’effetto della nuovissima rivoluzionaria tecnologia audio in-car. Road Noise Cancellation (RNC) minimizza infatti i rumori a bassa frequenza trasmessi dalla superficie stradale all’interno dell’auto.
Inoltre HARMAN mostrerà come l’audio HD possa essere trasmesso in modo fluido all’interno delle automobili comodamente come a casa.

harman 2
Esordisce, inoltre, in Europa la nuova piattaforma di infotainment embedded di HARMAN: ottimizzata a livello di costi per offrire un’integrazione smartphone ricca di funzionalità di livello automotive e opzioni di connettività scalabili, la piattaforma Smart Essentials Infotainment permette alle case automobilistiche di utilizzare la stessa piattaforma flessibile di infotainment per soddisfare in modo sostenibile un ampio spettro di mercati internazionali e di tipologie di veicoli. Allo stesso modo viene presentata in Europa la piattaforma scalabile di livello premium di HARMAN con la nuova navigazione connessa intelligente. Questa piattaforma permette una nuova generazione di driver usability e di funzionalità.
Ecco infine gli Aha Cloud Services, progettati per cambiare il modo in cui le case automobilistiche e i partner misurano la qualità, gestiscono il servizio e si rivolgono ai consumatori. Questi servizi forniscono una piattaforma interattiva che rende possibili tutti i vantaggi dei veicoli connessi.

Lascia un commento