HARMAN, con la Rinspeed “Budii” l’infotainment è intelligente

HARMAN, con la Rinspeed “Budii” l’infotainment è intelligente

HARMAN International Industries, Incorporated (NYSE:HAR), importante gruppo nelle soluzioni per l’audio, il video, l’infotainment e l’automazione di livello enterprise, conferma ancora una volta la sua competenza tecnologica attraverso la collaborazione con Rinspeed, azienda svizzera specializzata nella realizzazione di concept car, illustrando il futuro dalla guida autonoma.
Il passo successivo in questa partnership sarà la presentazione durante il prossimo salone di Ginevra della nuova Rinspeed “Budii”: una visione di un mezzo per uso urbano autonomo, dotato di interni a due posti confortevoli e di lusso, oltre che di tutte le più recenti tecnologie. La Budii è infatti equipaggiata con un sistema di infotainment intelligente e un sistema audio premium realizzato su misura da Harman Kardon per offrire ai passeggeri la massima qualità del suono, anche grazie a due delle rivoluzionarie tecnologie audio che HARMAN mostrerà proprio a Ginevra.

Rinspeed-Budii_Cockpit2_Center-Console_lq
La prima è l’Individual Sound Zones (ISZ), una soluzione che, massimizzando la direttività dello speaker e la minimizzazione delle interferenze tra le zone del veicolo, permette a ognuno dei passeggeri di poter usufruire di un’esperienza d’ascolto esclusiva.
L’altra soluzione è l’HALOsonic® Road Noise Cancellation (RNC), una tecnologia che minimizza il rumore esterno trasmesso nell’abitacolo grazie all’“anti-rumore”. La tecnologia RNC individua e neutralizza il rumore proveniente dalla strada e permette di alleggerire i veicoli, evitando l’ìmpiego di ulteriori materiali isolanti, senza impattare sui livelli di rumore all’interno dell’abitacolo.

Lascia un commento