Honda pronta per il Motor Show

Honda pronta per il Motor Show

Inaugurando una nuova era per il marchio Honda in Europa, ogni modello della gamma sarà rinnovato e presentato in versione di serie per la prima volta al Motor Show di Ginevra a marzo. Nello stand Honda saranno presenti le vetture ad alte prestazioni da strada e da pista, le familiari e i veicoli elettrici.
E soprattutto ci sarà l’anteprima mondiale della nuovissima versione di serie di Civic Type R. Ribattezzata come ‘race car for the road’, sarà la Type R più estrema mai costruita sinora, con prestazioni eccezionali ed una dinamica straordinaria che definiscono nuovi standard nel settore. Dotata del nuovo motore Honda turbo VTEC da 2.0 litri, al suo debutto assoluto, si caratterizza per il design grintoso, la tecnologia all’avanguardia ed una struttura del telaio realizzata per offrire un’esperienza di guida unica nel suo settore.

civic-type-r-e-la-supercar-nsx-sono-i-modelli-honda-che-debuttano-al-motor-show-di-ginevra-2015-acura_nsx_
Per gli appassionati che attendono con trepidazione il lancio della nuovissima e cattivissima sportiva Honda, dal 28 gennaio è online un minisito dedicato. Qui potranno esplorare e condividere contenuti relativi a Type R, per avere accesso agli scatti esclusivi della vettura prima del suo debutto a Ginevra: http://youtu.be/LJla-AlnlqY

E, opo il suo debutto mondiale a Detroit, l’attesissima Honda NSX di serie sarà protagonista in Svizzera, a venticinque anni dall’esordio. La Supercar ibrida è stata creata specificatamente per offrire una ‘nuova esperienza sportiva’, sfidando tutte le convenzioni nel segmento delle Supercar.

Lascia un commento