Honda, riflettori puntati

Honda, riflettori puntati

Honda presenta una serie di importanti nuovi modelli al Salone di Ginevra 2015, dalle vetture da corsa a prestazioni elevate all’avanzato Concept a celle a combustibile, annunciando quello che sarà un anno importantissimo per l’azienda in Europa.
Sotto ai riflettori la nuova Honda Civic Type R di serie: ideata e progettata per essere una “vettura da corsa per la strada”, si tratterà della Type R più estrema mai realizzata finora, con prestazioni elevate ed una dinamica eccezionale che fisserà nuovi standard nel segmento. L’esordio del nuovo motore Honda turbo VTEC da 2 litri, un design aggressivo che si ispira alla funzione d’uso della vettura, le nuove ed innovative tecnologie del telaio si combinano per fornire una delle esperienze di guida più coinvolgenti e appaganti.

Honda-NSX-Concept-2
E per la prima volta in Europa, anche il modello NSX di serie, presente a Ginevra 25 anni dopo l’originale NSX che sfidò le convenzioni nel segmento delle super car, ora alimentata da un innovativo gruppo propulsore ibrido V6.
Debutto europeo anche per la futura generazione del Concept FCV (veicolo a celle a combustibile), presentato a Tokyo a novembre del 2014. Il Concept FCV dimostra l’evoluzione della futura generazione di vetture a celle a combustibile di Honda e fa parte dell’impegno dell’azienda a favore della “generazione a idrogeno”.
Ci saranno inoltre il nuovo Honda HR-V di serie e la nuova Honda Jazz, accattivante più che mai.

Lascia un commento