I debutti svizzeri di Honda

I debutti svizzeri di Honda

Suspance a Ginevra, dove Honda svelerà le ultime novità riguardanti la nuova gamma europea di vetture, compresa la presentazione mondiale del prototipo della Civic berlina.
Il prototipo della Civic berlina potrà essere ammirato al Salone per il suo design esterno, mentre il lancio in Europa è previsto all’inizio del 2017. Prodotta nello stabilimento Honda of the UK Manufacturing (HUM), la vettura verrà esportata in tutto il mondo, incluso il mercato americano.
La Clarity Fuel Cell è pronta al debutto europeo a Ginevra dopo essere stata presentata a livello mondiale in occasione del Salone di Tokyo ad ottobre dell’anno scorso. La Clarity Fuel Cell è la prima berlina al mondo ad ospitare l’intero propulsore a celle a combustibile sotto al cofano.

honda

Con un’autonomia fino a 700 km, la Clarity Fuel Cell si posiziona ai vertici della categoria mentre l’esclusivo pacchetto di dotazioni progettato per gli interni offre, per la prima volta su una berlina a celle a combustibile, la straordinaria spaziosità di una vettura a cinque posti.
Dopo l’annuncio al Salone di Detroit riguardante l’inizio delle vendite negli Stati Uniti, Honda conferma le prime consegne in Europa nel 2016. NSX vanta una carrozzeria dalle classiche proporzioni ampie e ribassate, con linee moderne e attraenti, un design anteriore aggressivo e fari posteriori che ricordano la NSX originale. Al centro della nuova super car ibrida il nuovissimo motore doppio-turbo V6 DOHC montato in posizione centrale e accoppiato a un cambio a nove rapporti DCT.
E poi il nuovo Jazz Concept che punta tutto sullo stile…

Lascia un commento