Infiniti porta a Shanghai la Q70L. E non solo…

Infiniti porta a Shanghai la Q70L. E non solo…

Infiniti ha svelato la Q70L Edition al Salone dell’ Auto di Shanghai 2015.
L’edizione speciale della versione da produzione Q70L, con un passo allungato di 150mm, è equipaggiata da quattro sedili premium avvolgenti in ricca pelle trapuntata bianca. Questa elaborazione colma il divario tra l’interno attualmente disponibile nelle vetture di serie e gli interni lussureggianti delle concept cars di Infiniti.
Plasmata da meticolosa maestria artigianale e tessuti tridimensionali, l’abitacolo della Q70L Edition è stato trasformato in uno spazio accogliente, suggerendo come la creatività del brand nel realizzare le concept cars possa diventare realtà.

infiniti q70l

La Infiniti Q70, oggi modello in produzione, e due concepts, la Q80 Inspiration e la Q60 Concept, hanno fatto il loro debutto al Salone dell’Auto di Shanghai.
La quattro porte Q80 Inspiration è progettata per scuotere lo status quo tra le grandi berline premium con il suo stile anti convenzionale e le proporzioni audaci, mentre l’aspetto tagliente della due porte Q60 Concept è coraggioso precursore di una coupé sportiva premium che sarà prodotta nel 2016.

Lascia un commento