Infiniti Q30: sù il sipario

Infiniti Q30: sù il sipario

Prima mondiale per Q30 in programma al Salone Internazionale di Francoforte. C’è molta attesa infatti per la prima vettura premium compatta della storia di Infiniti.
Il design fortemente caratterizzante della nuova Q30 conferisce alla nuova compatta del segmento premium un notevole dinamismo visivo. Allo stesso modo, l’interno del Q30 riprende le forme espressive, le curve e gli stilemi del design esteriore traducendole in un linguaggio del design dell’abitacolo che avvolge sia il conducente che i passeggeri.
I progettisti Infiniti che si sono dedicati agli interni hanno selezionato materiali e processi di altissima qualità per creare un ambiente moderno e di grande ed esclusiva eleganza. Un dettaglio tattile è fornito dal materiale in simil-scamosciato “Dinamica” di provenienza italiana ed utilizzato sempre più nel settore dell’alta moda: oggi veste il tetto ed i pilastri della cabina di Q30.
I sedili di conducente e passeggero sono stati progettati per apportare un maggior comfort e sostegno da una postazione elevata, che contribuisce al senso di controllo che ben si combina con le linee taglienti e dinamiche di Q30 sia che si viaggi nelle strade cittadine o in percorsi di campagna.
Appuntamento a Francoforte!

Lascia un commento