Infiniti Q60, cuore sportivo premium

Infiniti Q60, cuore sportivo premium

Detroit lo aveva annunciato: vi stupiremo con dei lanci strabilianti! Non si smentisce Infiniti che al NAIAS ha infatti presentato la sua Q60 Concept, prototipo che anticipa l’essenza di una coupé sportiva premium che entrerà in produzione nel 2016.
Grazie a linee forti, scolpite e che lasciano trasparire il dna di questa automobile: potenza ed alte prestazioni, la coupé due porte punta a garantire la grande dinamicità, aspettativa chiave dei clienti premium a cui si rivolge.
Il disegno della Q60 Concept enfatizza l’insieme delle sue proporzioni, che vengono sottolineate dal forte carattere interpretativo dei tagli profondi che vanno a disegnare i lati del “corpo”.

2014-Infiniti-Q60 interni

I gruppi ottici anteriori, stilema di Infiniti, conferiscono alla coupé un look decisamente high-tech, con le delicate fibre ottiche che irradiano come le linee dell’iride dalla pupilla.
Nell’abitacolo spiccano le finiture di estrema qualità e ricercatezza che notiamo nei più piccoli dettagli, dal cockpit al volante ed ai sedili, sellati con pelli di prima scelta e cuciture realizzate a mano.
La Q60 Concept é coerente alla sua immagine di vettura sportiva e mette in grande evidenza la sua potenza, espressa dal propulsore 3 litri V6 di nuova generazione con iniezione diretta e doppio turbocompressore, che fa parte della nuova famiglia di motori, più leggeri, più piccoli, più efficienti e più potenti.

Lascia un commento