Infiniti QX30 pronta per il mercato globale

Infiniti QX30 pronta  per il mercato globale

Infiniti QX30 la crossover compatta premium, debutta contemporaneamente e a livello mondiale, al Salone di Los Angeles 2015 ed al Salone Internazionale di Guangzhou – anticipando la prossima fase della strategia di crescita globale della Società.
Progettata per una nuova generazione di acquirenti Premium la QX30 propone una linea che lancia una dichiarazione audace e si unisce al modello compatto premium Q30 come parte integrante della nuova linea di prodotti Infiniti.
Rimanendo fedele alle linee guida di eleganza e imponenza della concept QX30, l’esterno altamente scolpito della vettura, la posizione unica da crossover e il design della cabina asimmetrica traducono le linee guida del design di Infiniti per lo sviluppo del prodotto.

infiniti 2
Oltre al suo aspetto sorprendente, la QX30 offre una altezza da terra elevata, ispira fiducia di utilizzo “per andare ovunque” ed è disponibile anche con un sistema di trazione integrale intelligente. Di conseguenza, il veicolo è in grado di affrontare strade rurali urbane, suburbane e percorsi tortuosi in ogni condizione di marcia.
Parlando a Los Angeles, Roland Krueger, Presidente di Infiniti, ha commentato: “La crossover QX30 si unisce alla nostra nuova famiglia di compatte premium al momento giusto e amplierà la nostra offerta ai nuovi clienti in tutto il mondo. Con i nostri recenti successi di vendita e di crescita record, l’offensiva di prodotto attuale rafforzerà ulteriormente la posizione di Infiniti nel mercato globale.”

Lascia un commento